POLITICA DELLA QUALITÀ

La Testing Technologies S.r.l. fonda la propria filosofia produttiva sulla costante soddisfazione dei Clienti, legando il successo della propria produzione anche ai servizi connessi al prodotto stesso.

Risulta infatti essenziale abbinare il requisito di performance tecnologica, normativa e legislativa atteso ad una alta componente di servizio.

L'obiettivo prioritario ESTERNO è costituito dal soddisfacimento dei clienti e delle loro richieste espresse od implicite, attraverso un traguardo strategico INTERNO: la gestione affidabile ed efficace dei processi aziendali.

La Testing Technologies S.r.l. è impegnata nel miglioramento continuo di tali obiettivi generali; miglioramento che viene misurato sulla base di indicatori di qualità aziendali rispetto ai quali la Direzione determina ogni anno obiettivi e fissa le mete per il raggiungimento dei traguardi intermedi.

I punti irrinunciabili della nostra filosofia aziendale, pertanto, sono:
- attenta lettura e interpretazione delle esigenze dei clienti: la nostra azienda dipende dai propri clienti e, di conseguenza, risulta essenziale capire le loro esigenze presenti e future, soddisfare i loro requisiti impliciti, espressi e latenti e mirare a superare le loro stesse aspettative;
- corretta e continua applicazione della normativa e della legislazione cogente e vigente del settore;
- costanza nella qualità dei prodotti e dei servizi ad essi collegati;
- alta componente di servizio;
- rapporti di reciproco beneficio con i fornitori;
- coinvolgimento di tutto il personale aziendale: i responsabili di processo stabiliscono unità di intenti e di indirizzo e devono pertanto mantenere un ambiente interno che coinvolga pienamente il personale nel perseguimento degli obiettivi dell’organizzazione.

Le persone a tutti i livelli costituiscono l’essenza dell’organizzazione ed il loro pieno coinvolgimento permette di porre le loro capacità al servizio dell’organizzazione: ogni persona deve pertanto sentirsi responsabile della qualità del proprio operato nell’ottica del miglioramento continuo dell’intera organizzazione.

La Direzione si impegna formalmente affinché la Politica Qualità venga compresa, attuata e sostenuta da tutti attraverso un attento programma di formazione e sensibilizzazione aziendale ed una continua verifica del Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 mediante riesami sistematici degli indicatori del Sistema stesso.

La Direzione, per ottemperare a quanto enunciato, mette a disposizione tutte le proprie risorse poiché crede fermamente che ciò sia condizione necessaria ed indispensabile per rafforzare la propria posizione e garantire vantaggi competitivi duraturi e difendibili nel tempo.

Vai al certificato di qualità